Visita alla caserma del comando provinciale del corpo dei Vigili del Fuoco di Viterbo

Questa mattina ho visitato la caserma del comando provinciale del corpo dei Vigili del Fuoco di Viterbo con il Comandante Provinciale Ing. Rocco Mastroianni e da diversi uomini e donne
del Comando, alla presenza del RUP che ha in carico i lavori di completamento. Nel mese di Agosto infatti sono ripesi i lavori per completare l’opera, la visita è servita per verificare di persona lo stato di avanzamento e le criticità che possono emergere dopo uno stop così lungo. Verificato lo stato dell’arte, le necessità e problematiche che un’opera come questa comporta, incontrata la ditta abbiamo chiesto che i lavori vengano portati avanti con competenza e in tempi brevi. La realizzazione dell’infrastruttura, strategica per tutta la provincia consentirà infatti di poter riunire tutto il corpo che al momento opera ancora su due caserme, garantendo loro condizioni migliori e permettendo finalmente piena operatività e soprattutto un servizio migliore al territorio. Ringrazio pertanto il Comandante Mastroianni e tutte le sue donne e uomini per il lavoro costante a difesa e tutela delle nostre comunità, rassicurando che potrà contare sulla piena collaborazione istituzionale al fine di raggiungere questo grande obiettivo che l’intera provincia attende”.


A sostenerlo l’On. Mauro Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici Camera dei Deputati.

SONO UN PATRIOTA
coraggioso, libero, coerente

Largo Igino Garbini, 9 Viterbo


fratelliditaliaviterbo@gmail.com

Copyright © 2022 Mauro Rotelli