Rotelli: Vinitaly mostra al mondo le eccellenze dell’Italia e della Tuscia

È iniziata oggi una nuova edizione di Vinitaly, che si preannuncia un evento record con numeri mai raggiunti prima.

Vanto e orgoglio della nostra provincia, rappresentata a Verona da tante aziende, presenti con i loro prodotti di qualità e la tradizione delle loro identità, assolute ambasciatrici della Tuscia in Italia e nel mondo.

Un momento particolare è stato quando, all’inizio della manifestazione, poco prima del taglio del nastro d’inizio, alla presenza dei ministri Francesco Lollobrigida e Gennaro Sangiuliano, il presidente dell’associazione nazionale degli enologi Riccardo Cotarella, dopo essere stato premiato da Vinitaly, si è presentato al pubblico con il titolo di professore dell’università degli studi della Tuscia.

Un elemento di orgoglio e di appartenenza per il nostro territorio, che merita scenari e palchi di questo livello.

È la prima volta che partecipo a questa manifestazione, in compagnia del consigliere regionale Daniele Sabatini. Insieme al neo eletto capogruppo FdI alla Pisana, abbiamo accompagnato presso gli stand delle aziende della provincia di Viterbo l’assessore regionale all’Agricoltura Giancarlo Righini e la vice presidente della regione Lazio Roberta Angelilli, i quali ci hanno seguito per scoprire le eccellenze dei vini e dell’olio del viterbese.

Mauro Rotelli – Presidente della commissione Ambiente, Infrastrutture e Territorio della camera dei deputati

SONO UN PATRIOTA
coraggioso, libero, coerente

Largo Igino Garbini, 9 Viterbo


fratelliditaliaviterbo@gmail.com

Copyright © 2022 Mauro Rotelli